Reclamo N° 124526
Maurizio carlo
15 Ottobre 2018
In data 18 settembre ho acquistato uno smartphone da Tiger shop. Arrivato il 21 nei tempi stabiliti. Tutto ok ma da tre giorni il cellulare si riavvia di solo e l' impronta digitale è lentissima. Chiamo la azienda e dopo venti minuti di attesa mi stanco e mando una mail e mi rispondono che passati i 14 giorni non ho diritto ad una sostituzione ma lo devo spedire a mie spese e potrebbero tenermelo anche 30 giorni. Parecchio infastidito cerco di far capire che non posso assumermi il costo di un prodotto difettoso ma loro insistono che passati i 15 giorni non si può far niente. Ma con la garanzia che di due anni me Lo s istemano gratis ma devo pagare la spedizione...sono imbufalito mi potete aiutare
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18