Reclamo N° 134053

Marcello
29 Dicembre 2018
In data 28 c.m. mi sono recato a fare la spesa presso Esselunga Viareggio e avendo comprato per più di 100 euro mi sono state consegnate 4 cartoline per partecipare al concorso magia di Natale dove mediante la scansione delle cartoline su una app del telefonino si possono vincere dei premi tra i quali un iphone ulitmo modello. Ho scansionato 1 cartolina e sulla app mi è apparsa la risposta Non hai Vinto... poi ho provato a scansionare le altre 3 e sia che le scansioni automaticamente che manualmente (come da suggerimento del numero verde Esselunga) mi esce sempre la dicitura Codice già utilizzato. Mi reco al punto assistenza del negozio dove faccio presente il problema e che non riesco a sapere se le 3 cartoline siano vincenti o perdenti ma loro mi rispondono che non sanno aiutarmi e debbo contattare il loro numero verde, il quale apre una mia segnalazione e ad oggi mi risponde così: "Sua segnalazione [ Rif. YYSBYALQSVX ] Posta in arrivo x [email protected] 13:08 (1 ora fa) a MARCELLOBRUSCO1 Egregio Signor Brusco, ringraziandoLa per la Sua cortese segnalazione in merito al “Grande Concorso di Natale”, La informiamo che, in seguito alla scansione di un codice per partecipare al Gioco 2, l’App restituisce l’esito “Hai vinto”, “Non hai vinto”, “Codice non valido” e, in caso di successiva rilettura, il messaggio “Codice già utilizzato”. Le assicuriamo che vengono eseguite verifiche informatiche per garantire il corretto svolgimento dell’iniziativa. Le confermiamo, inoltre, che dai controlli eseguiti sulla Sua Carta Fìdaty, tutte le scansioni risultano corrette e in conformità con il regolamento. La invitiamo pertanto a verificare che i codici delle cartoline in Suo possesso non siano stati precedentemente letti da membri del Suo nucleo famigliare oppure che la doppia scansione non sia avvenuta inavvertitamente, considerata la sensibilità del lettore della nostra App, come già accaduto in altri casi. Cogliamo l’occasione per augurarLe Buone Feste.​​​​ Servizio Clienti Esselunga Barbara Grassi www.esselunga.it [email protected] Numero Verde 800-666555 - dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 " In poche parole sa rispondere alla mia domanda banale che chiese nell'apertura della mia segnalazione: Potete comunque riscontrare se ho vinto oppure no? Resto cosi con 3 cartoline ancora in mano ma senza avere una risposta, credo che sia una truffa bella e buona! Vergognoso che non possa sapere cosa sia successo alle 3 cartoline. Vi prego di aiutarmi, io ho con me ancora le cartoline e lo scontrino della spesa effettuata Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239