Reclamo N° 91627
Patrizia
21 Marzo 2018
In data 28dicembre2017ho acqustato un frigorifero san giorgio nofrostsd26nfw presso il negozio Mileto srl via P Maffi 181 rm il giorno dopo mi è stato consegnato.Ho avuto dubbi quasi subito sul buon congelamento e funzionamento del frigo.Ho aspettato qualche giorno e ho chiamato il negozio la risposta è stata evasiva e mi hanno detto di ricontrollare e essere sicura del difetto altrimenti avrei pagato io l intervento :A quel punto chiamo l assistenza il10 marzo e mi contatta un tecnico il 14 marzo che mi dice sarà il termostato.se lo farà inviare dalla casa madre per cambiarlo.Una diagnosi fatta al telefono. Il frigo ho avuto ulteriore conferma che scongela i prodotti inseriti e quindi cose da buttare e impossibile utilizzo. che devo fare?Devo rifiutare il cambio e essere perentoria col venditore?Sono una Vs iscritta tessera 291
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18