Reclamo N° 130745

Silvia
27 Novembre 2018
In data 8-11-2018 la ditta Mondo Convenienza, ci ha portato e montato la cucina nella nostra abitazione. Al momento del montaggio dei fornelli, ci accorgevamo che mancava un fornello centrale. gli operatori provvedevano alla segnalazione alla sede promettendo che entro 24 ore venivamo contattati per ricevere il pezzo. Ad oggi 27-11-18 non abbiamo ancora ricevuto il pezzo, e nonostante 20 chiamate al call center di mondo convenienza, la situazione non si sblocca. Gli operatori del call center ci dicono ogni volta che il pezzo è stato spedito, ma non ci sanno dare un tracking del pacco, ne tanto meno un numero telefonico da poter contattare per sapere appunto il pacco dove si trova. Premettiamo che la cucina è stata pagata circa 5000 euro e ovviamente i soldi li hanno voluti tutti fino all'ultimo centesimo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239