Reclamo N° 134104

Camilla
30 Dicembre 2018
In data 9 ottobre 2018 ho acquistato presso la Rinascente di Genova il prodotto instant lab del marchio impossibile. Il prodotto risultata non funzionante, ha un problema alla batteria che non viene caricata. Ho contattato il supporto tecnico impossibile che mi ha comunicato che dato il comportamento del prodotto, la batteria va sostituita in quanto non funzionante. Mi sono recata presso la Rinascente di Genova per usufruire della garanzia, con scontrino e prodotto. Il personale, alquanto scortese, mi ha più volte detto di non poter fare nulla se non rimborsare i soldi, nonostante il prodotto fosse in garanzia. Dopo vari solleciti sono riuscita a parlare con il responsabile del negozio, che ha provato a contattare la sede di Milano per capire cosa si poteva fare. Pochi giorni dopo, non avendo ricevuto risposta, mi ha detto che avrei dovuto scegliere visto che da li a poco la Rinascentedi Genova avrebbe chiuso per sempre, o il rimborso dei soldi o occuparmi personalmente del reclamo presso la sede di Milano. Ho provato più volte per mail a contattarli ma ad oggi, dal 20 novembre, non mi sono meritata neanche una risposta di cortesia. Il prodotto è in garanzia e trovo assurdo non poter rivalere questo diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239