Reclamo N° 98877
Caterina
13 Maggio 2018
In febbraio ho fatto un contratto tel. Con Eolo per avere internet a 30 MB. È venuto un tecnico ha ok, c'è segnale ed abbiamo provveduto ad installare la parabola. Poi però la velocità di navigazione reale non è mai andata oltre ai 5MB (magari fosse sempre stata così) . In upload addirittura 0,18MB. Abbiamo quindi dato disdetta ma ci è stat recapitata una fattura con l'addebito dei costi di installazione, addebito mancate promozioni, penali varie. Ho fatto presente che non avrei pagato trattandosi di un loro problema. Mi hanno risposto che comunque avevano raggiunto 128 k minimi (su 30 MB?) e quindi i costi erano "leciti". Vorrei una Vs opinione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18