Reclamo N° 104758
Rosaria
21 Giugno 2018
In possesso di estensione garanzia su lavastoviglie hotpoint
chiedo a marzo intervento del tecnico per cattivo funzionamento della stessa. Il tecnico afferma di necessitare di pezzi di ricambio. Dopo 15 giorni di inutile attesa contatto l'ufficio reclami che mi rimanda lo stesso tecnico munito del pezzo, ma la lavastoviglie non riparte. dice che il pezzo da cambiare è un altro e in questo modo dopo ripetute sollecitazioni via mail all'ufficio reclami dell'assicurazione arriviamo ad oggi,21 giugno, con tre pezzi cambiati e lavastoviglie NON funzionante. Nessuno risponde ufficialmente alle mail.Sono contattata telefonicamente da persone che rifiutano di offrire spiegazioni più complete, di qualificarsi o di passarmi eventuali responsabili del settore.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18