Reclamo N° 102335

Angelo
06 Giugno 2018
in seguito all’acquisto di una Lavatrice Sangiorgio, Mod. S5510B, acquista il 22/03/2017 per € 400 dalla ditta Cinà Carmela via Porta Palermo n.95 (Nino Spallino), per i provvedimenti di Vs. competenza (in tema di vigilanza e tutela dei cittadini), fa rilevare e/o segnala/denuncia, le seguenti inadempienze truffaldine in merito alla suddetta ditta commerciante: - dopo circa 3-5 gg. dall’acquisto segnalati i primi difetti al sig. Spallino (in particolare molto rumorosa e salta andando a sbattere contro gli arredi del bagno); - 09/01/2018, dopo numerose segnalazioni sia alla Ditta che al centro assistenza è stato effettuato un controllo dal tecnico senza nessun esito ed inoltre lo stesso tecnico fa notare a mia moglie (al contrario di quello che pensavamo) che questo modello ha dei difetti cronici e che il prezzo pagato è molto più alto del valore reale; - 16/01/2018, dopo ulteriori danni all’arredo del bagno è stata richiesta ulteriore verifica; - 19/01/2018, viene ritirata dal centro di assistenza che dopo qualche settimana la riporta senza aver effettuato nessun intervento, pertanto noi ci rifiutiamo di farla salire in casa e invece il sig. Spallino la fa scaricare al suo negozio (intestato alla moglie); - 01/02/2018, il sig. Spallino sostituisce la lavatrice con modello identico che puntualmente dopo qualche giorno inizia a manifestare i primi difetti che ho immediatamente segnalato; - 07/04/2018, dopo l’ennesima manifestazione di difetto (a questo punto molto accentuato) oltre all’ennesima segnalazione invio un messaggio al sig. Spallino, dicendo di avere bisogno di una data certa per chiudere questa vergognosa vicenda. Sicuramente non con la sostituzione con una lavatrice come questa; - in ultimo dopo altre innumerevoli visite nel suo negozio, è dal 4/05/2018 che aspetto sue notizie; - da evidenziare che la casa madre non ha approvato questa procedura, dicendogli che non doveva riprendere l’elettrodomestico non riparato e che non doveva sostituirmelo con lo stesso modello che a quanto pare (oramai è chiaro) come riferito dalla stessa “può capitare che manifesta tali imperfezioni” (modello di scarsa qualità pagato come prodotto di eccellenza) ed infatti non rispondono più alle mie segnalazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239