Reclamo N° 79345

Roberto
07 Gennaio 2018
Invio la presente per porvi a conoscenza che in data 30/09/2016,ho acqistato un tv di marca Philips modello 43put6101 pagato 379 euro,inizialmente sembrava funzionare perfettamente,ma dopo un breve periodo stimato in circa un mese,ho iniziato a fare le "bizze"tirando fuori parecchi problemi di tipo tecnico,quindi preso atto di tutte queste problematiche,decido in piena autonomia di recarmi presso il punto vendita dove ho acquistato il prodotto ed esattamente da Trony sito in via Costituente a Carbonia( Provincia Sud Sardegna),e ho speigato ad un addetto del reparto tv i problemi che ho riscontrato,tale addetto,ha preso in carica la mia richiesta,ritirando il televisore e inviandolo alla ditta Madre,quindi alla Philips reparto assistenza.Questi,lo hanno tenuto esattamente circa 2 mesi e passato questo lasso di tempo,il tv è stato rispedito alla Trony in Carbonia,sono andato personalmente a ritirarlo l'ho portato a casa,sembrava funzionasse,ed invece nuovamente dopo qualche giorno ho riscontrato i precedenti problemi.Ritornato nuovamente da Trony Carbonia,faccio presente che la tv presentava gli stessi problemi,a quel punto chiedo loro la sostituzione del prodotto in quanto non rispecchiava più i miei canoni di smart tv,l'addetto mi ha consigliato di in primis contattare Philips,e poi eventualmente di riportarlo per un controllo tecnico.A tal punto,oramai esausto contatto tramite mail la Philips la quale ha fatto orecchie da mercante non rispondendomi a questo punto li ho contattati telefonicamente ho parlato con un operatore che a chiare lettere escludeva nella maniera più categorica la sostituzione dello stesso tv.Adesso come mi devo comportare?Ho in casa una "smart tv" che di smart ha proprio poco e nulla,e di tv tanto meno visti i problemi tirati fuori.Vorrei sapere se ho diritto alla sostituzione del tv in quanto difettoso.Attendo una Vs risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239