Reclamo N° 129056
Enzo
12 Novembre 2018
L'11 dicembre 2016 ho acquistato un piccolo elettrodomestico (impastatrice) presso l'azienda "Risparmio Casa - RICA GEST S.R.L. - Società Unipersonale, Via E. Mattei 167, Corridonia (MC). L'apparecchio si è reso inefficiente ed oggi, 12/11/2018, è stato portato presso il negozio dove era stato acquistato poiché ancora in regime di garanzia. Nella circostanza è stato rappresentato all'addetto che l'elettrodomestico era privo di imballo originale in quanto, a seguito di recenti eventi atmosferici che hanno causato l'allagamento del locale ove era custodito, lo stesso si era deteriorato e, tra l'altro, non risulta sia essenziale ai fini della validità della garanzia che il prodotto debba avere necessariamente l'imballo originale.
L'addetto ha comunque rifiutato di ritirare l'apparecchio per mancanza di imballo.
Come mi devo comportare? quali diritti posso fa valere? Devo riportare l'elettrodomestico al negozio unitamente ad una richiesta scritta che rechi la data di consegna?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18