Reclamo N° 285651

Annalisa
18 Novembre 2022
La bestpdf.com ha prelevato senza autorizzazione dalla mia carta 29,90 attivando un abbonamento non autorizzato senza nessuna comunicazione via email come fatture/abbonamento/contatti etc. Dopo controllato in banca, ho cercato i dati della Best.pdf.com su internet e ho chiamato al centro servizi e ho scritto tre recalimi in 24 h senza ricevere nessuna risposta. il centro servizi mi comunica che non posso avere rimborso avendo accettato delle clausole di attivazione di un abbonamento. Quando ho pagato 0,50 cent per elaborare il file mi comunicano che avevo a disposizione 48h di prova gratuita e successivamente si sarebbe attivato un abbonamento. Avevo a disposizione questo arco di tempo per disdire l'abbonamento. Fatto stà che ho pagato 0,50 per il pdf che non ho mai ricevuto pertanto le 48h non sono gratuite ma a pagamento. Senza ricevere mai comunicazioni di fatture e di come usufruire dell'abbonamento e/o di ben venuto o altro che mi comunicasse i loro dati.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239