Reclamo N° 343614
Laura
24 Novembre 2024
Lo scorso maggio ho comprato un apparecchio MooneyGo per il pagamento autostrade e parcheggi: purtroppo a giugno mi è stato rubato con altre cose, il giorno in cui partivo per un lavoro in Kenya. Mia sorella ha provveduto a richiederne la sostituzione e fino a settembre tutto è andato bene, quando a metà mese mi sono arrivate 2 fatture da 20 euro circa totali. Era tutto sulla carta di credito (di mia sorella, le mie non mi sono state accettate…) e quindi giocoforza abbiamo pagato, ma mandando una lettera spiegando cosa fosse successo.
Dopo un paio di settimane è successa la stessa cosa, nessuno aveva bloccato il vecchio apparecchio che continuava a muoversi in giro per l’Italia. Ho scritto ancora e, non potendo fare altro, abbiamo bloccato la carte (è stata proprio sostituita) La risposta di MooneyGo è sempre stata che IO dovevo contattare le concessionarie autostradali, non che un qualche impiegato di MooneyGo non aveva fatto bene il suo lavoro, inviando un nuovo apparecchio (che è qui con me intonso in Kenya) e NON bloccando il vecchio….
Quindi ora mi trovo con dei pagamenti che MooneyGo mi chiede e che io non ho nessuna intenzione di pagare perché non imputabili a me, ma soprattutto vorrei che questa incresciosa situazione venisse chiusa definitivamente e prima possibile.
Laura Taccini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18