Reclamo N° 292372

Sergio
15 Febbraio 2023
Marzo 2022 ho comprato su Amazon ma in un venditore terzo un materasso matrimoniale.Circa 40 giorni fa mi accorgo che nella parte dove dormo io e mia moglie è ceduto e quando sono sdraiato rotolo verso l'esterno perché è ceduto e non contiene più il nostro peso.Io peso 98kg e mia moglie 59 kg praticamente è impossibile dormire senza svegliarsi con un forte mal di schiena.Ho contattato molte volte il venditore terzo Grupo Simpur e Amazon senza risolvere niente hanno voluto molte foto dove si vede che il materasso lateralmente è ceduto e non contiene più il nostro peso. E loro continuano a dire che è normale così ma io ho anche un foglio del pronto soccorso per lombosciatalgia causata da questo materasso.Mi potete dire qualcosa grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239