Reclamo N° 119502
Gloria
17 Settembre 2018
----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 14-set-2018 10.36
A:
Cc: ,
Ogg: I: ENNESIMO RECLAMO
Buongiorno,
è passato diverso tempo e come previsto i supermercati SuperDi andranno a chiudere.
E' veramente una vergogna, noi consumatori non siamo tutelati da nessuno.
A questo punto mi ritrovo con le mani legate, la serietà del supermercato (NULLA) che nel mese di febbraio mi ha decurtato tutti i punti e non mi ha consegnato quanto richiesto e ora mi sento dire dagli incaricati del supermercato che stanno svendendo tutto e poi andranno a chiudere.
Ho provato anche più volte a contattare la distribuzione generale di Milano (tel. 02/964211), nella persona della Sig.ra Graziella (cell. 346/7968865), ma non risponde più nessuno.
Io esigo delle risposte e soprattutto esigo i premi richiesti in quanto "pagati" con i punti raccolti durante gli anni
Attendo un contatto esplicativo.
Tognolo Gloria
cell. 3497398854
----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 8-giu-2018 14.52
A:
Ogg: ENNESIMO RECLAMO
Buongiorno Sig.ra Graziella,
ecco la mail che ho inviato (trova anche la data e l'ora)
La prego gentilmente far da tramite con la direzione della mia "alterazione"
Ci risentiamo a metà settimana prossima per una SOLUZIONE DEFINITIVA al mio problema, dopodichè provvederò a passare la pratica all'unione consumatori.
Attendo una sua cortese risposta.
Saluti.
Tognolo Gloria
----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 1-giu-2018 13.57
A:
Ogg: ENNESIMO RECLAMO
Buongiorno,
sono Vs. cliente da diversi anni, ho sempre fatto una buona pubblicità al supermercato Super Di per qualità, convenienza e serietà.
Purtroppo da quest'anno 2018, mi sono dovuta ricredere.
Come già lamentato nella precedente mail, i supermercati Super Di che frequento (Gallarate e Cairate), negli ultimi mesi hanno avuto uno spiacevole declino, ripiani vuoti, pochissima scelta ed inoltre i prodotti negli scaffali molte volte sono scaduti. Mi sono trovata costretta a cambiare supermercato per poter fare la spesa decentemente.
Ma il fatto che maggiormente mi ha avvilito è stato il comportamento " poco serio" :
- nel mese di febbraio 2018 ho ordinato con i punti nr. 1 barbecue a carbonella (7500 punti) - nr. 1 padella 24 cm con coperchio (2900 +800 punti) - nr. 1 padella 20 cm con coperchio (2700 + 700 punti) fino ad ora mi è stato consegnato 1 coperchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dal mese di febbraio ad oggi ho avuto solo promesse : che la consegna sarebbe avvenuta a breve.
Dal mese di aprile chiamo costantemente NUOVA DISTRIBUZIONE di Milano (tel. 02/964211 Sig.ra Graziella) che ogni volta mi dice che avete dei problemi di consegna che state ristrutturando la logistica e di avere pazienza per altri 15 gg.
Ho portato TANTA pazienza e durante l'ultimo colloquio in data odierna la Sig.ra Graziella mi ha detto che avete tempo fino al 31 ottobre per effettuare le consegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho contattato anche l'unione consumatori spiegando tutta la situazione e anche loro hanno detto che il vostro comportamento e inammissibile.
Mi sembra di essere stata fin troppo paziente, pertanto ora vi chiedo formalmente di contattarmi e darmi una soluzione entro e non oltre la prossima settimana.
Ovviamente non proponete di restituirmi i punti che mi avete decurtato nel mese di febbraio, in quanto a parte la mancanza di fiducia nei vs. confronti, mi sarebbe impossibile effettuare la spesa in un supermercato VUOTO!!!
Eventualmente mi potete fornire dei buoni (del valore dei prodotti ordinati) che io posso spendere in punti vendita (magari indicati da voi) per potermi prendere le padelle e il barbecue che desidero.
In caso contrario mi vedrò costretta ad inoltrare la lamentela all'unione consumatori, che tramite i loro legali sistemeranno con voi la questione.
Resto in attesa di una vostra celere e definitiva soluzione al problema, mentre nel frattempo porgo distinti saluti.
Tognolo Gloria tessera 0475522160776
cell. 349/7398854
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