Reclamo N° 100598
Giovanna
24 Maggio 2018
Mi ero occupata di portare al lavasecco del Gigante di San Grato (LO) un cappotto piumino di mia madre (28.04.2018) che è di marca ed era stato acquistato qualche mese prima.
All'atto del ritiro mi sono resa subito conto che lo "spessore" del capo era dimezzato (prima era molto gonfio) e l'ho fatto notare, tant'è che mi è stato risposto che "loro non avevano tolto la piuma!".
Dopo ancora mia insistenza hanno rifatto la procedura finale per poterlo gonfiare, ma al ritiro il risultato è stato pressoché nullo, e così è stato ritirato.
Ora la mamma si trova con un capo non utilizzabile per gli usi dovuti, quindi nella parte più fredda dell'inverno.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18