Reclamo N° 100598

Giovanna
24 Maggio 2018
Mi ero occupata di portare al lavasecco del Gigante di San Grato (LO) un cappotto piumino di mia madre (28.04.2018) che è di marca ed era stato acquistato qualche mese prima. All'atto del ritiro mi sono resa subito conto che lo "spessore" del capo era dimezzato (prima era molto gonfio) e l'ho fatto notare, tant'è che mi è stato risposto che "loro non avevano tolto la piuma!". Dopo ancora mia insistenza hanno rifatto la procedura finale per poterlo gonfiare, ma al ritiro il risultato è stato pressoché nullo, e così è stato ritirato. Ora la mamma si trova con un capo non utilizzabile per gli usi dovuti, quindi nella parte più fredda dell'inverno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239