Reclamo N° 96615
Fernanda
26 Aprile 2018
Mia mamma aveva un volo prenotato per il 25 aprile con la compania aerea Meridiana/Airitaly. Un mese prima circa, piu precisamente il 22 marzo, hanno inviato una mail con il cambio orario, invece di 12:30, il volo sarebbe partito 12:10. Soltanto che il 22 aprile inviano una mail dicendo che il volo sarebbe partito alle 15:00.
Ho considerato l'ultimo orario detto da loro.
Arrivo nell'aeroporto e il volo era già partito.
Faccio vedere la mail alle hostess al guiche, ma nulla da fare, dovevo chiamare il callcenter.
Ho speso più di 40 euro soltanto con le chiamate per loro. Ho spiegato la situazione e mi hanno detto che il codice di prenotazione sulla ultima mail non era quello del volo che doveva prendere. La colpa era mia che non ci avevo fatto caso.
Ma se mi inviano la mail con il nome di mia mamma, il numero del volo, la data del volo, il nome e numero dell'aereo, tutto, destinazione e arrivo, tutto uguale, e la prenotazione che cominciava con la lettera D, non posso far finta che sono stata io a sbagliare soltanto.
Voglio un risarcimento per il loro errore di sistema, perche non è giusto.
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