Reclamo N° 133419
Maria cecilia
20 Dicembre 2018
Mio figlio (24 anni) ha firmato il 29/11/2018 un contratto di abbonamento (24 mesi +12) alla palestra Keasyfit di Seregno (MB) fraintentendo le informazioni ricevute: ha capito che anche il contratto e non solo l'abbonamento partisse dal primo ingresso in palestra. È partito il finanziamento con la Compass: 24 rate di 55,94 euro a partire dal 31/12. Resosi conto dell'errore ha inviato raccomandata con ricevuta alla Compass l'11/12 con richiesta annullamento del finanziamento e raccomandata alla palestra il13/12 con richiesta risoluzione del contratto. Purtroppo le condizioni firmate non prevedono alcun annullamento del contratto, ma solo che la struttura può annullarlo in caso di mancato rispetto delle regole. La palestra ci comunica telefonicamente che ricorrerà alle vie legali per il recupero crediti. Dobbiamo per forza richiedere un pagamento rateale e mio figlio si deve rassegnare a frequentare una palestra che non avrebbe scelto o c'è qualche altra soluzione?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18