Reclamo N° 133102
Giuditta
18 Dicembre 2018
Mio nonno (84 anni, vive da solo) ha acquistato da una televendita MAterssi Nardelli: 1 materasso matrimoniale+doghe+altre cose mai consegnate. Pagato € 850 per un materasso non conforme a quello che gli era stato proposto, set notte mai arrivato. Clausola soddisfatti o rimborsati...non è soddisfatto, venuto il responsabile regionale dopo continue telefonate al cellulare lasciato dall'ipotetico rappresentante venuto a domicilio per effetture la vendita, numero però a cui non rispondeva lui ma un signore che non ne sapeva assolutamente niente!!! trovato un numero di un servizio clienti...dove hanno risposto dopo 1 mese!!!
Cmq,venuto in data 3/12/18 responsabile regionale, così ha detto, fatto un verbale di verifica, dove scrive che sarebbero venuti a ritirare tutti i loro prodotti e restituire i soldi...mai più ne visti ne sentiti. Continuo a chiamare questo Alessio Quercia, ma non mi risponde e non mi richiama…io sono convinta che questa televendita sia una truffa a danno sopratutto delle persone anziane che vivono da sole e di cui quindi è molto facile aprofittarsene!!
Cosa possiamo fare? adesso noi abbiamo un materasso con cui mio nonno non riesce nememno a dormire perché gli provoca dolori ovunque, doghe che non sono come gli erano state descritte, senza set notte e sopratutto dopo aver speso 850 euro!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18