Reclamo N° 126609
Francesco
26 Ottobre 2018
Nel 2016 ho acquistato per il mio appartamento a Milano una caldaia Beretta del costo totale di eur. 1,700. Mi sono rivolto ad una societa' che su internet si promuoveva come 'assistenza Beretta'. A seguito dell'accordo sul preventivo pattuito mi hanno montato la caldaia priva della sua scatola e non corredata dalle istruzioni. Dinanzi alle mie rimostranze mi e' stato risposto che la scatola era stata rimossa per ragioni di ingombro/spazio e che le istruzioni mi sarebbero state consegnate al primo controllo annuale. All'atto della fatturazione e' stato scritto sulla ricevuta che i primi due controlli annuali fino al 2018 incluso sarebbero stati gratuiti e che la caldaia godeva di garanzia di cinque anni.Al primo controllo annuale hanno mancato di consegnarmi le istruzioni. Una settimana fa avendo riscontrato delle perdite di acqua all'accensione dei termosifoni ho concordato (dopo innumerevoli telefonate a vuoto) il secondo controllo dei fumi annuali e la verifica della perdita. Per ben due volte non si sono presentati all'appuntamento pattuito senza preavviso alcuno.
Da ultimo faccio presente che il sottoscritto e' residente fuori dall'Italia e queste comportamento non professionale mi provoca grandi disagi non solo economici dal momento che mi vede costretto a permanere qui in Italia anziche' tornare nel mio luogo di residenza all'estero.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18