Reclamo N° 294980

Angelina
24 Marzo 2023
Nel 2020 la mia linea fissa wind infostrada rimane isolata tutto l'anno e non ricevo neppure le bollette (non emesse) Dopo numerosissime chiamate al servizio clienti dove si faceva presente assenza di linea e mancata emissione fatture finalmente metà gennaio 2021 viene ripristinata la linea. Pago regolarmente le bollette inconsapevole che le stesse venivano emesse duplicate ma con data e rif di fatt. sempre 2021 per coprire 2020 di mancate emissioni. Quindi solo dal sito mi accorgo delle doppie fatture scrivo PEC di reclamo e ricevo in risposta "pratica evasa" a fine 2021 ricevo distacco della linea... ieri sollecito di pagamento di 354€ per bollette "impagate" e spese
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239