Reclamo N° 128306
Lucio
07 Novembre 2018
Nel dicembre 2017 ho fatto installare nel mio alloggio una caldaia murale a gas per riscaldamento. Ancora oggi sto aspettando che mi sistemino la documentazione e rispettino il contratto che ho firmato contestualmente al venditore. Ho contattato il titolare (o responsabile) dell'azienda che mi ha venduto il contratto, l'azienda costruttrice della caldaia, ma non ho avuto nessuna soddisfazione da loro. L'assistenza della caldaia in sede locale mi continua a dire che non risponde delle garanzie scritte sul contratto e devo pagarmi io alcune spese inerenti la caldaia stessa in quanto sia il venditore che la casa madre non ne rispondono. Le spese ammonterebbero a circa Euro 700,00.
In attesa di contatto ringrazio Lucio Mazzeo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18