Reclamo N° 293665

Daniele valter
06 Marzo 2023
Nel settembre 2022 ho acquistato una fiat panda cross nuova presso la concessionaria Autostile di Reggio Emilia.Alla consegna mi accorgo che le gomme montate non corrispondevano ai dati del libretto (185/15/55 contro 175/15/65).lo rappresento al venditore che sbigottito del fatto, lo rappresenta agli uffici commerciali, per poi dirmi che nel giro di qualche settimana il problema sarebbe stato risolto dalla casa madre Fiat, in quanto, a loro dire, non era un problema risolvibile da loro. Nel frattempo avevano aperto un tiket con torino. riportAVO LA MACCHINA A CASA .ad oggi ho parlato con motorizzazione, polizia stradale ed agenzie pratiche auto, tutti concordi che la guida del mezzo viola il codice stradale art. 77-78. purtroppo io non posso procedere alla duplicazione del libretto di circolazione, poiche se gli uffici fiat torino e solo loro non aggiornano la banca dati, nulla si puo fare.mi ritengo ostagio di una grave inefficienza, senza soluzione .ad oggi ho fatto piu di una rimostranza via mail, anche .la fiat ha preso atto e riconosciuto il disservizio, dicendo che a breve la macchina verra sottoposta a richiamo per la risoluzione del problema.solo chiacchere, perche dopo sei mesi non ce soluzione. io giro con un auto a rischio di ritiro di libretto e multa. vi chiedo un aiuto, non so come poter risolvere quanto accaduto. vi ringrazio comunque.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239