Reclamo N° 294133

Michele
13 Marzo 2023
Nell'ottobre 2021, per realizzare dei lavori di ristrutturazione di un edificio adiacente ad una strada statale, e dovendo montare dei ponteggi sul marciapiede, l'ANAS mi ha richiesto una fidejussione di 2.000 euro. Cosa che ho fatto. Come scritto nei documenti ANAS, tale fidejussione sarebbe stata sbloccata a fine lavori, e dopo un loro sopralluogo per verificare che non siano stati arrecati danni. Ebbene, è più di un mese che ho mandato la PEC (questo richiedono) per ottenere il loro benestare da mandare alla mia banca per lo sblocco della fidejussione. Ho anche mandato altri due solleciti, sempre PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Al telefono non risponde nessuno. Oltre al danno economico (la fedejussione ha un costo) ho paura che nel frattempo qualche evento possa causare dei danni al marciapide dove erano stati montati i miei ponteggi, e che l'ANAS poi possa attribuire a me i costi, quando invece i miei lavori sono terminati da tempo. Potete aiutarmi per far si che ANAS faccia il sopralluogo e mi mandi il documento per lo sblocco della fidejussione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239