Reclamo N° 123610
Luca
09 Ottobre 2018
Nonostante quanto correttamente statuito nei T&C, mi ritrovo a lamentare una pratica che, a mio avviso, risulta essere facilmente definibile come scorretta.
Il 7/10/2018, effettuavo la registrazione presso il sito internet HITSTARS.IT, in quanto presente una promozione sulle scommesse sportive che prevedeva il 100% del deposito iniziale se l'intero importo fosse stato scommesso entro il 31/10/2018. Subito dopo la registrazione e l'invio dei documenti, mi accingevo ad adempiere quanto richiesto per ottenere il bonus ma riscontravo l'impossibilità di accedere alla sezione “sport”. Non preoccupato, mi ripromettevo di contattare l'assistenza clienti nei giorni successivi. Oggi, 09/10/2018, dopo aver discusso ampiamente in “live chat” con “Operatore3”, scoprivo che la promozione aveva subito una modica contrattuale retroattiva, prevedendone la scadenza il 07/10/2018. Conscio che la modifica del contratto da parte del Concessionario, relativamente al bonus, è liberamente accettata dai clienti via sottoscrizione di contratto virtuale, chiedo di prendere, però, in esame la pratica di modifica retroattiva del contratto di promozione, ritenendola lesiva degli interessi del Consumatore e non conforme al Codice del Consumatore. Chiedo, inoltre, informazioni relativamente alla mia rescissione del contratto, come previsto dai punti 14 e 16 del Contratto del Conto di Gioco, e, soprattutto, relativamente a tempistiche e modalità di erogazione di quanto presente nel Saldo. Il Saldo non risulta infatti prelevabile perché non mi è stato possibile compiere alcuna operazione.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18