Reclamo N° 295203

Riccardo
28 Marzo 2023
OGGI HO ACQUISTATO DEI TICKET PER L'INGRESSO AL VINITALY DI VERONA, TRAMITE DEI VAUCHER CHE HO RICEVUTO DOVE ERANO INSERITI DEI CODICI CHE DOVEVO INSERIRE NEL PROCESSO DI REGISTRAZIONE. IL PROCESSO DI ACQUISTO ONLINE RICHIEDE LA REGISTRAZIONE DELL'AZIENDA. FATTA LA REGISTRAZIONE HO ACQUISTATO IL PRIMO TICKET A MIO NOME INSERENDO IL PRIMO CODICE RICEVUTO. QUANDO HO PROVATO AD ACQUISTARE IL SECONDO TICKET, IL SISTEMA MI HA APERTO LA PAGINA DELLA MIA AZIENDA GIA' REGISTRATA E MI HA CHIESTO DI INSERIRE NUOVAMENTE IL CODICE E LA DATA DI INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE, POI HO PROVATO A CAMBIARE IL NOME DELL'INTESTATARIO DEL BIGLIETTO MA NON MI PERMETTEVA MODIFICHE , QUINDI HO PENSATO CHE BASTAVA AVERE UN CODICE DIVERSO PER FARE VALIDO IL SECONDO BIGLIETTO E CHE AVREI POTUTO FAR ACCEDERE LA SECONDA PERSONA CHE VERRA' CON ME, E QUINDI HO INSERITO IL CODICE ED HO RICEVUTO IL SECONDO BIGLIETTO SEMPRE CON ACCESSO NELLA STESSA DATA E CON LO STESSO NOMINATIVO E AZIENDA. A QUEL PUNTO SONO RITORNATO NELLA MAIL CHE HO RICEVUTO CON QUESTI CODICI E LEGGENDO BENE HO SCOPERTO CHE I BIGLIETTI SONO NOMINALI E CHE QUINDI IL SECONDO BIGLIETTO NON è VALIDO. HO SUBITO CHIAMATO AL NUMERO DELLA DITTA CHE EFFETTUA QUESTI BIGLIETTI ELETTRONICI E DAL CALL CENTER MI CONFERMANO CHE I BIGLIETTI SONO NOMINALI E CHE NON POSSONO ESSERE MODIFICATI. ORA DICO IO SE SIAMO NELL'ERA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE OLTRE ALLA NOSTRA INTELLIGENZA, PERCHE' NON MODIFICARE IL SOFTWARE DELL'EMISSIONE DEI BIGLIETTI IMPEDENDO DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO DEL SECONDO BIGLIETTO SE IL NOME E LA DATA DI INGRESSO FANNO RIFERIMENTO ALLA STESSA PERSONA? E PERCHE' RICHIEDETE UNA REGISTRAZIONE PER OGNI UTENTE? NON BASTA LA REGISTRAZIONE DELL'AZIENDA E DARE LA POSSIBILITA' SOTTO LA STESSA PARTITA IVA DI INSERIRE 2 O 3 O PIù NOMINATIVI, CON TANTO DI CODICI FISCALI ECC? EVIDENTEMENTE TUTTA QUESTA CONFUSIONE FRUTTA BEI SOLDINI ALL'AZIENDA CHE EMETTE QUESTI BIGLIETTI ALLA MODICA CIFRA DI € 50 A BIGLIETTO. E POI DICO IO, SEMPRE NELL'ERA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SE UNO ACQUISTA ELETTRONICAMENTE UN BIGLIETTO, PER QUALE SANTA RAGIONE NON DEBBA AVERE ANCHE LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE L'INTESTAZIONE DEL BIGLIETTO O IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO ? L'AZIENDA CHE HA EMESSO IL BIGLIETTO è LA VIVATICKET TRAMITE IL SITO QUEUE.IT
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239