Reclamo N° 130397
Eglio
23 Novembre 2018
PC comprato in data 01.11.18 da Unieuro Fuentes - Gera Lario, Como. Dopo 2 giorni che l'ho usato pochissimo solo x capire come funziona , si spegne da solo e fa un piccolo rumore. Ho pensato che sarebbe impostazioni di fabbrica ma continuava spegnere. Non l'ho usato per q giorno poi avevo bisogno di PC. Ancora stesso problema. Portato PC indietro in data 15.11.18 x che non posso usarlo. Mi hanno detto che deve essere cambiato un pezzo x che è difetto. Difetto di fabbrica sarà ma devo aspettare ancora almeno 20 giorni. Sono stato ancora da Unieuro x chiedere una soluzione che io ho bisogno di PC ma mi hanno detto che loro non possono fare niente x me. Voglio che mi danno indietro soldi 479,99 euro x comprare un altro PC o cambiarmi PC con uno nuovo ma chi funziona. Non posso comprare un PC nuovo ma già rotto di Fabrica. Grazie mille per tempo accordato. Spero in una soluzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18