Reclamo N° 296753

Massimiliano
21 Aprile 2023
Peugeot 3008 acquistata nuova a set 2020. Il 02/03/2023, percorsi solo 28.000 km, danno alla cinghia distribuzione, ordinato il pezzo dall'officina e concessionaria dove l'ho acquistata, ad oggi ancora non arriva. Sentito il call center Peugeot mi hanno detto che il pezzo di ricambio sarebbe partito il 05/04/2023, mentre l'officina, sentita davanti a me la placca di Torino, dichiara che il pezzo proprio non c'è. Qualcuno mi sta prendendo in giro. Sto contattando di continuo Peugeot Italia anche via PEC oltre al call center ma non mi danno notizie nè risposte concrete. Sono stufo. Già in altre 4 occasioni la vettura mi ha dato problemi, che sia difettosa? Anche in precedenza ho contattato via PEC e call center, ma hanno dichiarato essere sempre problemi diversi. Ho tutto il materiale che può servire per approfondire. Chi mi tutela visto che Peugeot Italia se ne sta altamente fregando di un cliente come me?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239