Reclamo N° 293162

Daniela
27 Febbraio 2023
poltronesofà non solo realizza promozioni a ripetere, alcune delle quali di dubbio gusto ma anche - e soprattutto - ingannevoli. Da consumatrice e acquirente mi sento presa letteralmente per il sedere e andrò a fondo, perché ora è una questione di principio. La PRONTA CONSEGNA è una cazzata, se poi devo aspettare quanto aspetterei per avere invece un divano realizzato con i colori o i tessuti che magari desidero. Però, mi dico, ne approfitto, il prezzo è ottimo, lo consegnano subito senza aspettare. Se prendo un divano da esposizione, in showrooom, approffittando dell’offerta, mi adeguo al colore, a tutto, ma vorrei che mi venisse consegnato nei tempi stabiliti. Ok, mi adeguo e mi dicono ci vorrà un mese. Accetto facendo presente che se poi diventano di più non va bene, lo prendo nuovo, mi dicono no no oltre un mese non è possibile. Sono passate 6 settimane - a 9 avrei potuto averlo nuovo - non da esposizione. Chiamo, vengo rimbalzata di settimana in settimana. Era questa, oggi scopro forse sarà la prossima. Avrei potuto prenderlo Nuovo, non da esposizione mi ripeto come un mantra. Dicono che mi richiameranno, non mi richiamano. Vado in negozio, chiedo spiegazioni, mi dicono la prossima Sicuro. Non ci credo ma anche se fosse vero, perché non dirla subito la verità, perché prendere per il sedere le persone che lavorano e che la sera si vogliono mettere su un cazzo di divano a guardare la tv e rilassarsi. Perché non dire: non assicuriamo la pronta consegna, abbiamo troppi ordini, se vuole é così. Perché non perdere un cliente (magari ha bisogno di un divano in fretta, ha un’urgenza) ma con onestà piuttosto che perderlo nell’inganno? E non ditemi Che è marketing perché è il mio lavoro, e questa è tutt’altra cosa. Io il divano non lo voglio più, qualcuno sa come posso fare? Poltrone sofà, artigiani della falsità. Aiutatemi a condividere forse magari qualcosa cambia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239