Reclamo N° 254236

Michele
17 Dicembre 2021
Premetto che la presente segnalazione non intende imputare nulla all’azienda che ci fornisce il servizio energia elettrica la quale dopo verifiche da noi richieste ha appurato l’esattezza della fattura energia elettrica emessa. Abbiamo riscontrato nell’ultima fattura un aumento del 75% circa rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente al pari dell’energia consumata. Ci sembra FOLLE un aumento del genere pur essendo pienamente consapevoli del frangente tristemente noto di rincari “pubblicizzati” quotidianamente. La nostra denuncia vuole esclusivamente informare l’Unione Italiana Consumatori e fornire elementi per eventuali azioni che riterrete opportuno adottare nei confronti di questo sopruso inaccettabile nei confronti dei consumatori. Intollerabile per un paese civile, un aumento del 75% sull’energia elettrica rispetto all’anno precedente. Con osservanza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239