Reclamo N° 294695

Giuseppe
21 Marzo 2023
Premetto sono anziano (anni 80) e invalido, il mese di agosto 2017 spesi con sommi sacrifici € 1650,29 per comprare da Amazon 5 telecamere Arlo(dopo aver subito un furto). comlete di programma per il funzionamento Adesso ricevo una mail da verisure cosi complicata che non capisco niente daltronde non ho nessuno che mi possa delucidare, comuque credo che abbia capito che intendono essere pagati per l'uso delle telecamere. Ho chiesto delucidazioni ma nessuno mi risponde, questi dicono di chiudere il programma che fa funzionare le telecamere. All'acquisto non era scritto da nessuna parte che dopo potevano chiedere il pagamento per l'uso del programma altrimenti non li avrei comprate. o ltrimenti mi rimborsassero. Credo di aver delucidato nei migliore dei modi. Ringrazio e spero risolviate il problema. Giuseppe Schiraldi nato a Bitonto [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239