Reclamo N° 288654

Luca
27 Dicembre 2022
RIporto la nostra esperienza con l`azienda Maisons Du Monde: - il 20 ottobre 2022 effettuiamo l`ordine 119722477 per l'importo totale di 1`148.90€ - il 15 novembre 2022 con il DDT 22112567 ci viene consegnato il tavolo con vistosi danni sui lati e parti con la vernice mancante - siccome il tavolo risulta rovinato proviamo a contattare e inviare mail per avere una spiegazione e capire come procedere (ovviamente nessuno ci ha detto che nel frattempo potevamo utilizzare il tavolo) - siccome non abbiamo ricevuto nessun tipo di riscontro il 20 novembre 2022 mi reco in negozio dove la signora Maria (gentilissima) prova a sollecitare l`assistenza clienti - l'assistenza clienti ci propone un imbarazzante buono da 200€ di fronte ad una spesa di 1`148.90€ oppure si propone di cambiare il tavolo - chiediamo quindi la sostituzione del tavolo - il 09 dicembre 2022 con il DDT 22122523 ci viene consegnato un tavolo con le gambe del tavolo che non si incastrano nello scavo del piano lasciando quindi 1cm di spazio vuoto (questo oltre che essere esteticamente ``brutto`` è soprattutto instabile) e le prolunghe del piano che hanno 0.5cm per lato di differenza rispetto al piano iniziale, questo oltre che renderle esteticamente inguardabili fa in modo che tutte le giunture sotto il tavolo siano totalmente inutilizzabili Ci ritroviamo quindi a quasi due mesi di distanza con 1`148.90€ in meno sul conto e un tavolo che non è neanche lontanamente utilizzabile senza andar a fare ulteriori spese da un falegname. Non ho parole ulteriori per descrivere il disagio e la tristezza che stiamo ancora vivendo dato che al momento non ci è stata data nessuna soluzione. RIporto la nostra esperienza con l`azienda Maisons Du Monde: - il 20 ottobre 2022 effettuiamo l`ordine 119722477 per l'importo totale di 1`148.90€ - il 15 novembre 2022 con il DDT 22112567 ci viene consegnato il tavolo con vistosi danni sui lati e parti con la vernice mancante - siccome il tavolo risulta rovinato proviamo a contattare e inviare mail per avere una spiegazione e capire come procedere (ovviamente nessuno ci ha detto che nel frattempo potevamo utilizzare il tavolo) - siccome non abbiamo ricevuto nessun tipo di riscontro il 20 novembre 2022 mi reco in negozio dove la signora Maria (gentilissima) prova a sollecitare l`assistenza clienti - l'assistenza clienti ci propone un imbarazzante buono da 200€ di fronte ad una spesa di 1`148.90€ oppure si propone di cambiare il tavolo - chiediamo quindi la sostituzione del tavolo - il 09 dicembre 2022 con il DDT 22122523 ci viene consegnato un tavolo con le gambe del tavolo che non si incastrano nello scavo del piano lasciando quindi 1cm di spazio vuoto (questo oltre che essere esteticamente ``brutto`` è soprattutto instabile) e le prolunghe del piano che hanno 0.5cm per lato di differenza rispetto al piano iniziale, questo oltre che renderle esteticamente inguardabili fa in modo che tutte le giunture sotto il tavolo siano totalmente inutilizzabili - il 14 dicembre sempre via mail ci avvisano che non ci sarà nessuna sostituzione, che possiamo o ricevere un buono di 250€ e tenere il tavolo o fare il reso Ci ritroviamo quindi a quasi due mesi di distanza con 1`148.90€ in meno sul conto e un tavolo che non è neanche lontanamente utilizzabile senza andar a fare ulteriori spese da un falegname. Non ho parole ulteriori per descrivere il disagio e la tristezza che stiamo ancora vivendo dato che al momento non ci è stata data nessuna soluzione che rispetti il cliente.
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