Reclamo N° 287346

Ignazio
11 Dicembre 2022
Salve. 3 giorni fa ho aperto un finanziamento tramite Findomestic, per l’acquisto di un iPhone 14, con valore del credito pari a 1049 euro. Ho usato come mediatore WindTre tramite un loro negozio fisico, che mi ha fornito immediatamente il cellulare, ma “costringendomi” alla creazione di un nuovo numero e di nuovi servizi correlati. La mia domanda è questa: sembra che le fatture dì Findomestic e di WindTre siano separate, quindi posso procedere e appellarmi al diritto di recesso (se non mi sbaglio entro 11 o 14 giorni) e annullare il mio rapporto con WindTre e pagare solo il finanziamento da me effettivamente richiesto alla Findomestic? Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239