
Reclamo N° 239498

Alessandro
06 Luglio 2021
Salve a tutti,
oggi ho chiamato il numero per assistenza di Leroy Merlin per 2 ordini in sospeso e udite udite....
Fermo restando che è la prima volta che acquisto presso Leroy Merlin e l'ho fatto con fiducia...... ma ... il materiale del primo ordine non è arrivato dal 28 giugno previsto e l'altro ordine che doveva arrivare il 5 luglio .... non si capisce quando arriverà.... Be sappiate che la colpa è mia secondo la signorina al telefono in quanto non ho chiamato prima per sollecitare.... in pratica se non avessi chiamato non sarebbero mai partiti?.... ma ci rendiamo conto?... ed in tutto questo la somma della spedizione tra i due ordini è di quasi 130 euro.
Non posso neppure chiedere il recesso in quanto perderei i 130 euro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18