Reclamo N° 91501
Salvatore
20 Marzo 2018
Salve avevo un servizio attivo con Linkem,e dopo pochi mesi avevo disdetto il contratto mi era stato detto che mi avrebbero mandato un tecnico per andare sul tetto a smontare gli apparati, il loro tecnico ha comunicato Dopo alcuni mesi dalla disdetta che io non ero mai reperibile a casa e sul cellulare. Tutto questo per me non è vero avendo il cellulare acceso sia di giorno che di notte e stando a casa tutti i giorni all'orario di pranzo e cena. Per Mediaset premium Mi hanno addebitato una bolletta da €65 perché dicono di avermi di avermi mandato a casa la tessera Premium Ma io questa tessera Premium non l'ho mai ricevuta e ho un fax che testimonia che io non ho ricevuto questa tessera. Cosa posso fare???
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18