Reclamo N° 87433
Antonio
22 Febbraio 2018
Salve,
dal 15/02 non riesco più a navigare e/o telefonare con la mia linea fibra TIM casalinga. Ho chiamato il mio gestore, appunto TIM, che oggi gestisce tutto in maniera automatica, e segnalato il guasto. La prima data di risoluzione del guasto è stata prevista per il 20/02 quindi ho atteso. Purtroppo questa, con grande mio disappunto è saltata. Premetto che oggi parlare con un operatore è quasi impossibile, solo quando per qualche motivo il selettore automatico decide di passare la telefonata ad un tecnico reale. Lo stesso giorno quindi mi metto a telefono e dopo vari tentativi senza successo, ricevo una telefonata dove mi si chiedeva un appuntamento a casa mia con un tecnico che avrebbe dovuto fare un sopralluogo e sistemare il guasto. L'appuntamento è stato fissato per il 21/02 alle 15. Ieri quindi rimango a casa, cerco di lavorare da remoto in tethering col mio cellulare. Dopo una giornata intera ed 1GB di dati consumati sul mio cellulare e ripetuti tentativi di parlare con qualcuno, nessun tecnico viene a casa e nessun operatore si va vivo. Unica info arriva dalla app a fine giornata indicandomi che la prossima data di risoluzione è prevista per il 23/02. Una settimana che dovrò pagare senza aver ricevuto alcun tipo di servizio, nemmeno assistenziale, una giornata persa a lavoro, 1GB di dati buttati, cosa posso fare?
Grazie per l'attenzione
Antonio
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