Reclamo N° 293405

Ilaria giulia
02 Marzo 2023
Salve, ho avuto un calo di tensione elettrica. Controllando sul sito SNE é uscito fuori che risultano 7bollette non pagate, addirittura da aprile e agosto 2021. Caso strano perché abbassano la tensione dopo 3 bollette non pagate. Chiamo per poter rateizzare ma loro mi dicono che non posso anche se sul loro sito c'è scritto che chi percepisce un bonus sociale può rateizzare più bollette anche dopo un distacco. Chiedo come possa essere possibile che non ho ricevuto comunicazione alcuna e mi rispondono che il postino non trova l'indirizzo. Come se posta elettronica o telefono non esistono. Ora con due minori in casa dovrei pagare di botto 1500 euro tutti insieme per poter fare ciò che é necessario come lavarsi o fare la lavatrice?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239