Reclamo N° 99213
Daniele
15 Maggio 2018
Salve ho bisogno di assistenza circa una polizza assicurativa per la mia auto.
Nell'Agosto 2017 ho sospeso la polizza della mia auto (RCA+garanzie accessorie) l'ultimo giorno prima della scadenza della prima semestralità.Scadenza contratto 02/2018.
Ieri mattina mi recavo in agenzia per riattivare la mia polizza e pagare la seconda semestralità.
La segretaria mia ha detto che siccome la mia auto nel novembre 2017 ha compiuto 10 anni non poteva più coprire tutto ciò che concerne le polizze aggiuntive ( furto-incendio; grandine; atti vandalici ecc). quindi mi sono visto di fatto cambiare un contratto già in essere con l'eliminazione di queste garanzie. Vorrei sapere se si tratta di una procedura corretta in quanto solitamente non è possibile variare una polizza assicurativa durante il corso della stessa, nè per aggiungere, nè per sottrarre garanzie.
Al momento io mi vedo impossibilitato ad utilizzare la mia auto in quanto se dovessi pagare la seconda semestralità mi vedrei privare di tutte le polizze già dette.
ringrazio per la disponibilità,
Saluti
Daniele CATANIA
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18