Maurizio
23 Novembre 2022
Salve, ho effettuato un ordine attraverso la piattaforma Deliveroo in data 22/11/2022 con consegna in data 23/11/2022 ore 14:15, l'ordine è stato accettato e mi è stato addebitato un costo di 37,15€.
L'ordine non è stato consegnato in quanto il rider delle consegne non è stato in grado di trovare l'indirizzo, e circa 25 minuti dopo l'orario di consegna sono stato contattato telefonicamente da una signorina che mi comunicava che l'ordine era scaduto, e che non sarebbe stato consegnato, ma che avrei ricevuto il rimborso.
Mi dirigo quindi sull'app dove trovo il mio ordine "completato" con la dicitura "consegnato". Chiedo quindi spiegazioni all'help desk e mi comunicano che il rider non trovando il luogo e non avendo potuto consegnare ha ritornato il pacco e io non ho diritto di rimborso.
nella "fattura" (non fiscale ovviamente) da loro emessa non è riportata nessuna voce.
l'azienda risponde con " non è possibile il rimborso" anche se non ho ricevuto il bene pagato.