Reclamo N° 252786

Roxana
02 Dicembre 2021
Salve ho fatto un ordine da una gioielleria su Internet.il nome è phy gioelli L'ordine è incompleto in quanto non è il mio sbaglio anche perché quando ho effettuato l'ordine Avevo seguito tutte le istruzioni Ho mandato la foto al venditore e speravo una risposta per risolvere il problema ma mi hanno risposto dicendomi che mi mandano il pezzo mancante. Ma il problema è che io non posso Introdurre il pezzo mancante anche perché Distruggerò la garanzia ho chiesto se posso rimandare il prodotto Per Introdurre loro stessi il pezzo mancante. Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.in più il prodotto mi è arrivato senza un scontrino e senza un certificato di garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239