Reclamo N° 118423
Stefania
11 Settembre 2018
salve,
ho prenotato con largo anticipo il cinema all'aperto Bianchini presso HIgline Galleria Gruppo Milano Card ([email protected]) in data 08.09.2018 per le ore 21; per 11 persone al costo di €12,00 per un totale di €132,00. Quando ci siamo presentati nel pomeriggio (circa le 15.00) per avere informazioni su dove era esattamente la location, ci hanno avvisato che la programmazione era stata sospesa per motivi tecnici e che avevano inviato una mail il giorno precedente nel pomeriggio (che non avevo visto perchè quel giorno avevo guardato le mai solo al mattino).
Alla mia richiesta di rimborso, mi hanno detto di scegliere un'altra data, ma io non riuscivo ad organizzare un'altra volta un gruppo di 11 persone che venivano da fuori Milano, e soprattutto non c'era il film al quale eravamo interessati, così con ulteriore disagio e disappunto mi hanno detto di scrivere una mail e richiedere il rimborso. Di seguito la risposta alla quale non ho ancora avuto un riscontro:
"Gentile Stefania,
ci scusiamo per l'inconveniente.
Purtroppo il problema riscontrato in questi giorni non dipende da noi e speriamo di risolverlo al più presto.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso.
S olitamente non è previsto il rimborso, ma la vostra richiesta è stata presa in carico dai nostri uffici.
Vi daremo riscontro a breve.
Restiamo a disposizione
Lo Staff
Highline Galleria - i tetti di Milano
Via Silvio Pellico 2, Milano
Un'iniziativa di MilanoCard
www.highlinegalleria.com
Aspetto se possibile un consiglio per procedere ed avere il mio rimborso.
Cordiali saluti
Stefania
PS: fra l'altro se mi fossi presentata come c'era scritto nella mail di prenotazione alle ore 20.30 la segreteria sarebbe stata chiusa.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18