Reclamo N° 299220

Stefano
30 Maggio 2023
Salve, ho prenotato una stanza in hotel M14 di Padova. Ho telefonato in hotel chiedendo esplicitamente una stanza doppia con letto matrimoniale. All'arrivo in hotel , la reception mi ha fatto fare subito il pagamento di €102,50 comprensivo di parcheggio, auto. Dopo aver pagato la stanza , mi sono recato in camera con la mia compagna, e dopo aver aperto la porta ci siamo subito resi conto che i letti erano separati , uno a destra ed uno a sinistra, in più nel bagno mancava di bidet. Ci siamo recati immediatamente alla reception, per dire dell'accaduto e di farci cambiare camera. Il ragazzo della reception, ci ha riferito che non c'erano stanze disponibili e quindi , potevamo chiedere un rimborso l'indomani, tramite l'invio di una mail in amministrazione , richiedendo il rimborso totale della stanza. Dopo aver ricevuto da parte del ragazzo la raccomandazione del rimborso siamo andati via. Ho inviato subito la mail , con il rimborso della somma versata. Sono passati 2 mesi e ancora non abbiamo ricevuto nessun rimborso, ho inviato diverse mail , con la pec, telefonate , e mail semplici, ma ad oggi nessuna risposta ma solamente prese in giro da parte del personale dell'hotel. Vi chiedo gentilmente cosa posso fare per riavere i miei soldi, per essere stato truffato . grazie
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