Reclamo N° 250162

Luisa
06 Novembre 2021
Salve, ho sottoscritto una bolletta All inclusive di WITHU, Europe Energy, per le utenze del mio appartamento di proprietà e con la stessa compagnia Luce e Fibra per un altro appartamento che ho in affitto nello stesso palazzo. La compagnia ha cominciato ad inviarmi bollette senza la specifica dell'interno, quindi creando molta confusione. Inoltre, ho sottoscritto un contratto per la Fibra a 22 euro al mese e mi trovo in bolletta 27 euro, con la dicitura 5 euro spese di attivazione. Mentre ero in vacanza, in agosto, mi arrivano delle bollette pazze, la compagnia decide di staccare le utenze per morosità, mi arriva una bolletta unica di 1900 euro che pago, tutta insieme senza possibilità di rateizzazione. Ora mi arriva un sovraccarico sulle bollette di 80 euro per ogni bolletta per spese amministrative. Infine, da circa un anno ho richiesto il subentro del gas nell'appartamento che ho in affitto, non sono ancora riuscita ad ottenerlo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239