Reclamo N° 130105
Giovanni
21 Novembre 2018
Salve.
“In data 11 novembre 2018, ho eseguito un ordine online sul sito profumo outlet con sede in America relativo all’acquisto di n. 02 PROFUMI UOMO 100 ML ciascuno marca ACQUA di GIO’ ARMANI proposto in offerta commerciale intorno all’80-85 % del prezzo reale per un importo da pagare alla consegna, pattuito in contrassegno, di 67 euro (58 euro + 9 euro di spedizione). Faccio presente di aver ricevuto in data 19/11/2018 l’ordine suindicato tramite corriere, pagando l’importo pattuito in contrassegno, ma il pacco consegnatomi non conteneva il profumo suindicato, ACQUA di GIO’ ARMANI, ma un fantomatico profumo con una marca a me sconosciuta. Ho continuato come segue: "Chiedo, pertanto, che mi sia resa la somma di 67 euro pagata e da voi ingiustamente incassata per il disguido da voi arrecato, in caso contrario, non esiterò a rivolgermi a denunciare per perseguire tale pratica commerciale scorretta, oserei dire alquanto ingannevole e truffaldina, all’Autorità garante della concorrenza e del mercato (Antitrust) e al Corpo della Guardia di Finanza della quale faccio parte, al fine di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'oggetto del contratto e l'eventuale risarcimento del danno dovuto all'inadempimento”.
In ragione della difformità del bene consegnato diverso da quello ordinato e acquistato, ho chiesto la sostituzione a loro spese o la risoluzione del contratto senza ulteriori spese con contestuale restituzione di quanto pagato”.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18