Reclamo N° 108710

Luciana
18 Luglio 2018
Salve.. In seguito a qualche rifornimento effettuato p/o i distributore della coop, sempre lo stesso, vicino a casa, ricevute bancomat alla mano, ho ricevuto un danno, tutto documentato, all'auto.. per un ammontare di 2400€.. Iniettori e pompa andati.. Il Carburante sporco, fatto test da parte dell'officina, ha provocato il danno.. Abbiamo scritto una mail alla società ma questa ha risposto che i loro distributori sono sempre testati e controllati per tanto ci hanno resisto la richiesta di rimborso.. Come dobbiamo fare e/o muoverci a questo punto?? Grazie mille.. Resto in attesa di riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239