Reclamo N° 250114

Jonatan
05 Novembre 2021
Salve, io avevo effettuato un abbonamento annuale in palestra. Loro mi hanno proposto un vocher del valore dei 7 mesi persi, ma non la vedo una cosa giusta perché mi obbligano a sottoscrivere un altro abbonamento con loro (che nel frattempo aumentato) o 20 ingressi (ma che non equivalgono a 7 mesi di chiusura). Io chiedo di prolungare semplicemente la scadenza per i 7mesi perché non voglio cacciare altri soldi che ormai sono due anni che andiamo avanti così e di scontare i 7mesi così.. cosa potete suggerirmi? Non possono rimborsare in denaro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239