Reclamo N° 297881

Adriano
10 Maggio 2023
Salve, lo scorso anno io e mia mamma abbiamo stipulato un contratto con la Ditta Danubio s.r.l. Lotus Bagni per rifare i nostri bagni approfittando dello sconto in fattura del 75%. Il costo scontato per me era di 4500 euro: 500 di caparra e saldo della fattura il 28/10/22, mentre per mia mamma pensionata 5300 euro con prestito in formato cessione del credito: 500 di caparra e saldo al 05/12/22. Da giorni il loro telefono non è attivo, l'agente che ci ha fatto il contratto mi ha detto di aver cambiato lavoro perchè non lo pagano e non rispondono alle mail. Sono seriamente preoccupato per i soldi che abbiamo dato in anticipo. Su google ho visto recensioni negative con persone nella stessa mia posizione e disperati dal fatto di aver perso i soldi. Circa un mese fa ho scritto anche a Striscia la notizia senza aver ricevuto risposta. Mi dispiace per mia mamma nel dover pagare una cessione del quinto sulla pensione nei prossimi cinque anni senza nessun risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239