
Reclamo N° 245079

Massimiliano
15 Settembre 2021
Salve . Mi sono iscritto ad una palestra la FIT express che ha aperto in un paese ( nola NA) a 20 km da dove abito . Frequentavo una Palestra a 5 min da casa ma ch era aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 . Essendo un tu rinata mi verrebbe comodo frequentare il sabato e la domenica è al mattino presto . Questa fit express in prevendita ad agosto dichiarava di essere aperta 7gg su 7 h24 , nonostante sia lontana ho deciso di iscrivermi avendo così la possibilità
di sfruttarla , invece da settembre e aperta dalle 10 alle 22 dal lunedì al venerdì . Dicono che stanno risolvendo un problema burocratico col centro commerciale ( si trova all interno) ma non hanno dato una data su quando apriranno a orario dichiarato ( su social e cartelli pubblicitari tutt ora presenti ). Molti dicono che fino a. Che non avrà un numero di iscritti sufficiente rimarrà così ed a me non serve a nulla in questo
modo considerando anche la distanza . Ho pagato L annuale in contanti non mi hanno dato un contratto solo una ricevuta . Posso recedere e chiedere un rimborso non essendo il servizio come lo hanno descritto quando mi sono iscritto? In attesa di vs gentile riscontro porgo cordiali saluti. in
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18