Reclamo N° 123073

Imma
05 Ottobre 2018
Salve. Nel 2015 ho acquistato online una lavasciuga AEG. Ho fatto l'estensione di garanzia fino al 2020 con garanzia 3. Ad agosto 2018 si rompe la lavatrice, segnalo il problema e la garanzia lo inoltra, a sua volta, al centro assistenza che manda un tecnico per fare il sopralluogo. Diagnosi: la scheda è andata. L'assistenza ordina il pezzo ma non viene poiché ha delle fatture non pagate da parte di garanzia 3. Ho sollecitato in tutti i modi e maniere e la risposta è sempre la stessa:sollecitiamo il centro assistenza. Morale della favola :mandano una proposta in cui mi offrono 500 euro entro 30 gg ma, sapendo che non pagano (sono in contatto con altri clienti delusi) ho rifiutato esigendo che la mia lavasciuga venga riparata. Rincarano la dose scrivendomi che accettando la proposta, accetto di rottamare il mio elettrodomestico! Qui siamo fuori da ogni logica! Ho anche fatto scrivere una lettera dall'avvocato ma nulla! Insomma io mi chiedo:che fine hanno fatto i miei diritti? Come posso far valere la mia voce? Questa è una truffa bella e buona! Vi chiedo un supporto, grazie! Imma
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