Reclamo N° 88861

Cinzia
02 Marzo 2018
Salve, nel 2016 ho acquistato una lavatrice sesto senso whirlpool che, sin da subito ha dato problemi! Nello specifico durante il lavaggio non rilascia l’ammorbidente , il cui cassetto, puntualmente, alla fine di ogni lavaggio risulta pieno d’acqua e se non lo svuoto io manualmente rischio che al lavaggio successivo questa fuoriesca dal cassetto stesso! Il risultato è sempre e comunque un bucato non soffice e affatto profumato, con asciugamani nuovi praticamente da buttare e confezioni e confezioni di ammorbidente buttati in chissà quale scarico durante le varie prove. Ho chiamato l’assisTenza più volte, per tre volte è intervenuto un tecnico che mi ha cambiato una volta la vaschetta, una volta la scheda e per altre due volte si è portato via la lavatrice , salvo poi riportarla a casa dicendo di non aver riscontrato alcun problema!!! Ho chiamato più volte, inviato e-mail e persino una lettera dall’avvocato al servizio clienti, che definire VERGOGNOSO è un complimento! Dopo ore di attesa, rimbalzi da un numero all’altro, promesse di essere richiamati, aperture e riaperture di pratiche e reclami chiusisi automaticamente ...ad oggi, dopo più di un anno e mezzo, e ormai prossimi alla scadenza della garanzia, la situazione è immutata! Stamattina li ho contattati dopo ormai mesi in cui stremata avevo gettato la spugna(avendo anche affidato la faccenda all’avvocato che non ha ricevuto risposta), e mi hanno detto che mi hanno contattato più volte (di cui l’ultima esattamente 10 minuti prima) ma io non avevo risposto!!! Tutto falso! Era nel mio interesse rispondere, ma non ho ricevuto alcuna chiamata! Ad ogni modo, quando gli ho chiesto il motivo di tale chiamata, e se per caso avevano risolto il mio problema.... mi hanno detto che mi contattavano solo perché avevano visto la mia segnalazione aperta da tanto tempo e volevano aggiornamenti.... DA ME?!?!? Beh, io lo trovo semplicemente assurdo! Richiedo la sostituzione della macchina (come minimo), senza citare i danni pratici e morali per una famiglia di vivere per un anno e mezzo senza una lavatrice nel 2018! Grazie per l’att
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239