Reclamo N° 295951

Antonella
10 Aprile 2023
Salve, nell’agosto 2019 ho ricevuto in regalo un pacchetto Smartbox “Adrenalina”. Con il periodo covid ovviamente è stato tutto bloccato e la struttura al quale mi sono rivolta come tutte le strutture dedicate a queste tipo di esperienze non accettava prenotazioni. Nel novembre del 2021 ho avuto un incidente che mi ha bloccato quasi un anno impossibilitandomi ad usare suddetto pacchetto (certificazioni mediche annesse). Ho contattato Smartbox sia tramite call center, tramite pec e mail ordinaria, la solita risposta è stata che il pacchetto è scaduto senza possibilità di allungare il periodo di validità e senza tener conto del contesto del periodo di riferimento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239